Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Non arriveranno nuovi portieri a Palermo, si punta su Posavec

Josip Posavec

PALERMO. Non arriveranno nuovi portieri a Palermo. Nonostante l'inesperienza dei tre estremi difensori rosanero, sia il presidente Maurizio Zamparini che il direttore sportivo Daniele Faggiano, hanno ribadito la volontà di puntare su Posavec. "Credo in lui - ha detto il patron - e non arriverà nessuno, neppure se mi pregano in ginocchio".

D'accordo il direttore sportivo: "Il mercato del Palermo - ha spiegato - in costante evoluzione al fine di completare, senza fretta, la rosa per la stagione 2016/2017. Stiamo conducendo diverse trattative, ma non per il ruolo del portiere. La nostra linea societaria, infatti, non prevede l'acquisto di un altro estremo difensore poiché il ruolo ci risulta pienamente coperto dai nostri tre portieri, già presenti in rosa per la stagione che sta per iniziare: Josip Posavec, Andrea Fulignati e Leonardo Marson. Del rendimento di questi tre calciatori siamo pienamente soddisfatti. Ci auguriamo che con tale precisazione, l'argomento si possa considerare definitivamente chiuso".

Intanto Abdelhamid El Kaoutari è un nuovo giocatore del Bastia. Il giocatore si trasferisce dal Palermo al club francese con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia