Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo l'arrivo di Gazzi adesso il Palermo punta al centravanti Djuric del Cesena

Milan Djuric

PALERMO. Dopo Rajkovic, Sallai e Gazzi, il Palermo è pronto per il quarto acquisto di questa sessione. Stando alle ultime di radio mercato, il club rosanero sarebbe molto vicino a Milan Djuric del Cesena. Daniele Faggiano è un estimatore del centravanti bosniaco, avendolo anche avuto a Trapani. Il Cesena chiede circa quattro milioni di euro ma a tre l’affare può andare in porto.

Faggiano sta accelerando i tempi per consegnare immediatamente a Ballardini un nuovo attaccante. Nei giorni scorsi si era anche parlato di Alessandro Matri ma l’ingaggio che percepisce il calciatore è fuori budget per il Palermo. Contatti con la Roma per Lazaar, ma il club capitolino vorrebbe prendere l’esterno in prestito, al momento affare in stand-by.

Doppia seduta d’allenamento, ieri, per il Palermo in vista della gara amichevole contro l’Olympique Marsiglia di sabato 6 agosto alle 20.45. Nel pomeriggio seduta prettamente tecnico-tattica con l’utilizzo del pallone. Carlos Embalo ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra.

Norbert Balogh, infine, ha svolto allenamento differenziato e riatletizzazione. Oggi allenamento pomeridiano e alle 16,15 presentazione di Gazzi.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia