Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alla Zisa un lungo applauso per l'ultimo addio a Luca - Video

PALERMO. Un lungo applauso e la bara rivolta verso il cielo dai suoi amici. Decine di ragazzi, parenti, i familiari, gli amici hanno dato questa mattina l'ultimo addio a Luca Sidoti, il ragazzo di diciotto anni rimasto vittima di un incidente stradale sabato notte in via Ercole, all'interno del parco della Favorita.

Il funerale si è svolto a mezzogiorno nella chiesa di Santo Stefano, alla Zisa. Una cerimonia, silenziosa, nonostante la chiesa fosse gremita. Con il silenzio rotto soltanto dai pianti sommessi di chi ha voluto salutare per l'ultima volta Luca.

Intanto, fortunatamente, migliorano le condizioni di salute della ragazza di diciassette anni in moto con il diciottenne quel maledetto sabato. La giovane è ancora ricoverata al Trauma center di Villa Sofia ed è in prognosi riservata ma stando ai medici non sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente in cui ha perso la vita Luca Sidoti è avvenuto nella notte fra sabato e domenica, nel lungo viale della Favorita che da Mondello conduce fino alla città. Intorno alle tre il ragazzo, alla guida di uno scooter, ha perso il controllo del mezzo e la terribile caduta non gli ha lasciato scampo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia