Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, rapina una farmacia e fugge a piedi: partite le ricerche

PALERMO. Paura in pieno giorno alla farmacia di Mino di via Serradifalco a Palermo. Un uomo con il volto coperto e occhiali da sole è entrato e si è fatto consegnare i soldi che erano in cassa. Il bottino ammonterebbe a circa 600 euro.

L’uomo sarebbe poi fuggito a piedi in direzione in via Cataldo Parisio. I testimoni oculari della rapina hanno dato subito fornito la segnalazione a un volante di passaggio in zona e sono partite le ricerche. Il rapinatore sarebbe fuggito a piedi e di corsa con il bottino. La polizia è alla ricerca di un uomo sulla quarantina brizzolato, mentre altri agenti in farmacia stanno visionando le immagini del circuito di videosorveglianza per acquisire maggiori informazioni sulla dinamica della rapina.
Il 21 marzo in viale Regione Siciliana due giovani a volto coperto hanno bloccato due dipendenti della farmacia Bonsignore, che stavano portando in banca i soldi della cassa.Il colpo è avvenuto fuori dall'esercizio commerciale. Due giovani hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare l'incasso circa 16 mila euro. Poi a bordo di una moto sono fuggiti.
Nei giorni precedenti altri due giovani a Palermo avevano compiuto una rapina nella farmacia Rosa Alba Randazzo in via Termini Imerese. I rapinatori avevano minacciato un dipendente e si erano impadroniti del cassetto con l'incasso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia