Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Annullato il live dei Tiromancino a Palermo: sarà recuperato a marzo

Fonte publicdomainpictures.net

PALERMO. Annullato il concerto dei Tiromancino previsto per domani sera al Castello a Mare di Palermo. Il live sarà recuperato a marzo. A darne notizia è l'agenzia di Milano, organizzatrice del tour della band che ha parlato di "un guasto al mezzo di trasporto che conteneva scenografie e allestimenti tecnici".

Per il rimborso dei biglietti acquistati da Box Office Palermo è possibile recarsi al punto vendita di via Giacomo Cusmano, 59. Info allo 091.6260177.

Per quelli acquistati negli altri circuiti (Tickettando/Ticketone e CtBox) invece è necessario recarsi nel punto vendita dove è stato acquistato il biglietto. Per i biglietti pagati on line, l'importo sarà riaccreditato sulla carta di credito comunicata al momento dell'acquisto.

La band è in giro per presentare il nuovo album «Nel respiro del mondo». I Tiromancino hanno anche annunciato le prime date del tour invernale che partirà ad ottobre e che li vedrà esibirsi nei teatri.

Con i live invernali il gruppo capitanato da Federico Zampaglione ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera musicale, attraverso le canzoni che sono diventate dei classici.

«Sono da sempre affascinato dal teatro - racconta Zampaglione - e dalla sua dimensione che permette un contatto diretto con il pubblico e un'attenzione maggiore nei confronti della musica. Per l'occasione prepareremo uno spettacolo nuovo, emozionante e coinvolgente».

Queste le prime date confermate: 18 ottobre a Bolzano, 28 ottobre a Roma, 14 novembre a Firenze, 19 novembre a Torino, 25 novembre a Bologna, 29 novembre a Milano, 3 dicembre a Montecatini, 6 dicembre ad Assisi, 18 marzo a Barcellona.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia