Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico incidente nella notte a Mondello
Morto un motociclista di 33 anni

Il tratto di via Scalea dove è avvenuto l'incidente (Foto Militello)

PALERMO. Tragico incidente mortale questa notte in via Principe di Scalea, all’altezza di via delle Sirene, a Mondello. A perdere la vita un uomo di 33 anni, Marco Conigliaro, che guidava una Honda Hornet, della quale, per motivi da accertare, avrebbe perso il controllo, finendo su un albero. L’incidente è accaduto intorno all’una di questa notte.

Secondo una prima ricostruzione Conigliaro sarebbe morto sul posto: i medici del 118 hanno cercato di rianimalo ma per lui non c'era più niente da fare. I carabinieri e gli uomini dell’infortunistica della polizia municipale sono rimasti per molte ore sul luogo del sinistro per concludere i rilievi. I veicoli sono stati sequestrati.

Lo scorso 13 luglio a morire a causa di un incidente stradale sulla statale 113 era stato, Angelo Bonadonna, un pescivendolo di 69 anni, sposato, che viaggiava a bordo di una Ape Piaggio che si è scontrato violentemente con una Smart guidata da una barista di 23 anni di Bagheria. La ragazza è stata arrestata con l'accusa di omicidio stradale aggravato per guida in stato di ebbrezza.
L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Civico di Palermo, ma i medici hanno potuto far ben poco per salvare la vita all’uomo. Il tasso alcolemico sarebbe stato di 1,86 quando al massimo può essere di 0, 80.

Caricamento commenti

Commenta la notizia