Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, assalto a un carico di sigarette: il colpo fallisce

L'incidente causato dall'assalto (Foto Gullà)

PALERMO. Assalto ad un’auto con a bordo un carico di sigarette in via Spadolini, nella zona di via Ugo La Malfia, a Palermo. Quattro persone sono rimaste ferite e una donna è in gravi condizioni.

La persona che stava trasportando il carico guidava una Mitsubishi, quando si è accorta di essere seguita da uno scooter grigio con a bordo due persone e una Panda che avrebbe tentato di bloccare la via di fuga.

Per evitare il furto, l'autista della Mitsubishi ha tentato un sorpasso azzardato che ha causato lo scontro frontale con un’auto che procedeva in senso opposto, provocando poi un tamponamento a catena in cui sono rimasti coinvolti sei mezzi. Traffico in tilt in via Ugo La Malfa e vie limitrofe.

In zona è stato individuato dalle forze dell’ordine anche un furgoncino che sarebbe servito a caricare le sigarette, se il colpo non fosse fallito.

Quattro i feriti, tra cui una donna sembra essere in gravi condizioni trasporta in codice rosso all’ospedale Villa Sofia.

Intanto sul posto sono intervenuti gli uomini dell’infortunistica stradale per effettuare i rilievi e una pattuglia per far defluire il traffico veicolare nella zona di via San Lorenzo. Mentre la polizia sta cercando di individuare le persone e i mezzi che hanno tentato di rubare il carico di sigarette.

Caricamento commenti

Commenta la notizia