Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica senza licenza e alcool a minorenni: sigilli e multa a un pub di Cerda

PALERMO. E’ stato sequestrato un locale notturno a Cerda perché il titolare non aveva la licenza per organizzare serate danzanti. Inoltre alcuni 16enni sono stati trovati con in mano un cocktail alcolico ed una birra, appena somministratigli dal barman. Il titolare è stato denunciato e ha ricevuto anche una multa di 2 mila euro.

I poliziotti di Termini Imerese hanno effettuato un controllo all’interno del locale, dove era stata organizzata una serata con musica ad alto volume e con un dj e un vocalist, che intrattenevano 300 giovani, intenti a ballare e consumare bevande.

Al titolare è stata contestata la mancanza della licenza di pubblica sicurezza, rilasciata dal Questore e l’assenza della preventiva verifica di sicurezza degli impianti e dei locali da parte della Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

Duranti i controlli i poliziotti hanno trovato minorenni che stavano consumando alcolici, in violazione delle norme sulla vendita ai minori. Al titolare del locale è stata anche contestata l’assenza di etilometro nel locale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia