Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amichevole con gli arabi dell’Al Wehda, finisce in parità: 1-1

Finisce in parità, 1-1, l’amichevole tra il Palermo e gli arabi dell’Al Wehda. Una gara non bellissima, con i rosanero che hanno collezionato varie palle gol non riuscendo però a capitalizzarle. Dopo il vantaggio dell’Al Wehda firmato da Adao Felippe su rigore, il Palermo ha agguantato il pari a 10 minuti dalla fine con Nestorovski che, lanciato in profondità da Jajalo, con un tocco sotto batte il portiere arabo.

Termina quindi così il ritiro dei rosanero in Carinzia, con un bilancio nelle amichevoli di una vittoria, una sconfitta e appunto un pareggio arrivato oggi.

Il Palermo che è sceso in campo inizialmente con questo undici: Posavec; Cionek, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Struna, Morganella; Embalo, Trajkovski, Chochev. Il secondo inizia invece con diversi cambi. I rosanero si posizionano in campo con Posavec; Cionek, Vitiello, Gonzalez; Rispoli, Jajalo, Chochev, Morganella; Embalo, Nestorovski, Lo Faso.

Il campo pesante però, in virtù della pioggia caduta incessante su Bad Kleinkirchheim, non ha aiutato i rosanero che hanno faticato ad alzare i ritmi. Palermo che, dopo il pareggio, ha avuto alcune occasioni per andare in vantaggio. Alla fine un pari, e un Palermo che deve ancora lavorare tanto per farsi trovare pronto ai nastri di partenza della Coppa Italia e poi ovviamente del campionato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia