Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trajkovski: "Lavoriamo bene per non ripetere quanto fatto l’anno scorso"

Non solo critiche. Alexandar Trajkovski, seppur tra alti e bassi, nella stagione scorsa ha comunque fatto intendere di avere margini di miglioramento ed essere comunque una pedina utile a Ballardini.

Oggi il macedone ha parlato in sala stampa a Bad e ha ribadito di trovarsi molto bene in rosanero e a Palermo: “L’anno scorso è stato difficile ma è stato il primo anno in serie A. Adesso mi sono ambientato e per questa seconda stagione penso di poter fare meglio. Lavoriamo bene per non ripetere quanto fatto l’anno scorso”.

Trajkovski spera in una stagione fortunata: “Se c’è l’occasione per fare gol importanti, perché no? L’importante è segnare perché ti dà maggiore fiducia. Se c’è l’occasione per migliorare, bisogna sfruttarla”.

Passo indietro e pensiero rivolto alla stagione scorsa: “Quando sono arrivato ho avuto problemi con la lingua, ma sono arrivato subito in ritiro e ho imparato meglio l’italiano grazie al resto della squadra. L’anno scorso abbiamo cambiato tanti allenatori e per la squadra questo è stato difficile, tutto era sempre diverso. Se si lavora sempre con un allenatore è meglio per la squadra”.

Unità, parola d’ordine: “L’importante è segnare per la squadra. Penso solo a far bene qua, siamo tutti uniti e c’è una bella atmosfera. Aspettiamo che inizi la stagione”.

immagini di Roberto Chifari

Caricamento commenti

Commenta la notizia