Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio nella zona di via Oreto, sequestrata droga per 20 mila euro

PALERMO. E’ stata scoperta una centrale di spaccio di droga a Palermo in via Paolo Emiliani Giudici, nel quartiere Oreto. La polizia ha arresto il nigeriano Peter Onyebuchi, di 34 anni, che abitava in un appartamento ed era già agli arresti domiciliari. Gli agenti hanno scoperto e sequestrato 16 ovuli di eroina, un sacchetto della stessa sostanza già tagliata, altre dieci dosi di circa 500 grammi e 6000 euro i contanti. La droga se fosse stata immessa sul mercato avrebbe fruttato almeno 20 mila euro.

Gli uomini della squadra mobile si sono insospettiti per il continuo andirivieni di giovani ragazzi dall’abitazione di Onyebuchi. Gli agenti hanno perciò perquisito l’appartamento. Il nigeriano, costretto ai  domiciliari, non poteva spacciare direttamente in strada ma ha continuato l’attività a casa sua.

I poliziotti hanno trovato nella camera da letto una grande quantità di eroina, oltre a due sacchetti contenenti materiale utilizzato probabilmente per il taglio della droga, insieme ad un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Onyebuchi è stato arrestato per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e d è stato portato nel carcere del Pagliarelli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia