Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grave incidente nella notte a Palermo, 2 ventenni in prognosi riservata

PALERMO. Grave incidente stradale questa notte intorno alle tre a in viale del Fante a Palermo. Due ragazzi ventenni a bordo di un ciclomotore in seguito ad uno scontro sono stati ricoverati in prognosi riservata all’ospedale villa Sofia di Palermo. Si tratta di due palermitani S.G di 21 anni e B.C di 20 che stavano percorrendo viale del Fante all’altezza della zona di Case Rocca, nei pressi dell’ingresso al Parco della Favorita. Non si conosce al momento l’esatta dinamica del sinistro stradale o se siano coinvolti altri mezzi. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’infortunistica che oltre ad eseguire i rilievi hanno anche sequestrato lo scooter coinvolto nell’incidente.

Lo scorso 19 luglio una ragazzina di 14 anni è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo dopo essere stata coinvolta in un incidente in via Messina Marine, all’altezza del civico 525. Il conducente di un autocarro ha travolto due ragazzi a bordo di uno scooter e si è dato alla fuga. Ad avere la peggio il passeggero del ciclomotore, la 14enne. Il ragazzo alla guida è rimasto ferito non gravemente, mentre la ragazzina dietro è ricoverata in gravi condizioni.
Gli uomini dell’infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi del caso e hanno cercato d’individuare telecamere di esercizi commerciali in zona che possano aver ripreso quanto accaduto, ma purtroppo non è stata trovata nessuna telecamera in zona che possa aiutare a ricostruire la dinamica del sinistro stradale.
Un paio di testimoni oculari, presenti sul posto al momento dell’incidente, sono stati interrogati dalla polizia municipale ma purtroppo il buio della notte non ha agevolato le persone a fornire indizi utili per risalire al conducente del mezzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia