Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapinò supermercato armato di coltello, arrestato a Palermo

PALERMO. E’ stato scoperto e arrestato il presunto autore di una rapina commessa il 18 agosto 2015 nel supermercato Carrefour di Via Sampolo. Si tratta di Emanuele Pietro Ciaramitaro, di 21 anni, per il quale il Gip ha disposto gli arresti domiciliari.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori il ragazzo sarebbe entrato all’interno del supermercato con il volto coperto e armato di un coltello. Ciaramitaro si sarebbe diretto verso la cassa, sorprendendo alle spalle il cassiere, gli avrebbe  puntato l’arma al volto e si sarebbe fatto consegnare l’intero incasso di 400 euro.

Le indagini, condotte dalla sezione Falchi,  hanno preso spunto dalla visione delle immagini registrate dagli impianti di video sorveglianza del supermercato e degli esercizi commerciali limitrofi che hanno ripreso la rapina e la fuga del ragazzo. E’ stato così possibile  risalire a Ciaramitaro. L’attività di polizia ha permesso di accertare che il ragazzo abita vicino al supermarket , dove si sarebbe rifugiato dopo la rapina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia