Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna picchiata in strada a Mondello ma lei non sporge denuncia

Foto archivio

PALERMO. Schiaffi, urla, pianti a Mondello di fronte al bar Alba. Numerosi i passanti che hanno visto questa mattina un uomo e una donna litigare violentemente e hanno allertato il 113. Sul posto si sono recate le volanti della polizia. I due appena hanno visto agli agenti avrebbero cercato di dileguarsi a piedi. Ma ormai le pattuglie avevano circondato la zona e in breve tempo sono stati bloccati.

La donna sanguinava vistosamente dal viso, vicino l’occhio, ha però rifiutato di essere trasportata in ospedale per essere refertata. Gli agenti l’hanno invitata a sporgere denuncia ma lei avrebbe continuato a ripetere, davanti ai presenti: “Io lo amo alla follia”. L’uomo è stato condotto in commissariato e dovrà comunque rispondere degli schiaffi e della violenza che avrebbe rivolto alla sua donna.

Proprio nelle ultime settimane si è svolta la campagna di sensibilizzazione della polizia di Stato “…Questo non è amore”, per cercare di invitare le donne vittima di violenze domestiche a denunciare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia