Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abbonamenti Palermo, sottoscritte mille tessere

PALERMO. Sono mille le tessere sottoscritte dai tifosi rosanero quattro giorni dopo l’inizio della campagna abbonamenti 2016-2017. Fino al giovedì antecedente la prima gara casalinga di campionato si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Listicket, su Internet, presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera” e gli Store Ufficiali.

Per la quarta stagione consecutiva i prezzi saranno tra i meno cari dell'intera Serie A. In particolare, il rinnovo dell'abbonamento di Curva costerà 150 euro, mentre il nuovo abbonamento 190 euro.

Tra le novità di quest'anno, in primo piano le promozioni attivate nell'ambito delle partnership della società con l'università di Palermo, il Centro Universitario Sportivo e la Fondazione Teatro Massimo.

Lunedì è andata in allo stadio Barbera una protestare di alcuni tifosi contro la società. Malumore è partito da Facebook da un gruppo che si chiama, a proposito di tesseramenti, "Palermo, zero abbonati", che si è formato dopo le dichiarazioni del presidente Zamparini in cui ammetteva di aver ricevuto un'offerta dagli States dall'imprenditore Frank Cascio, ma nello stesso tempo precisava di non avere fretta di cedere la società. I tifosi, invece, hanno fretta e sperano in un immediato passaggio di mano, in quanto da anni notano un preoccupante disimpegno da parte dell'attuale società.

Caricamento commenti

Commenta la notizia