Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rosanero arrivati a Bad Kleinkirchheim, oggi primo allenamento

PALERMO. Dopo poco più di due ore di viaggio da Gradisca D’Isonzo, il Palermo è arrivato nel ritiro di Bad Kleinkirchheim. I rosanero inizieranno a lavorare questo pomeriggio quando sosterranno il primo allenamento alla SportArena.

Davide Ballardini – che parlerà in conferenza stampa – inizierà a far sciogliere i muscoli della sua squadra, in attesa dell’arrivo di nuovi rinforzi, preannunciati da Foschi e Zamparini nel corso delle conferenze di ieri. Ieri il presidente Maurizio Zamparini si è riunito in una stanza con i suoi collaboratori, tra cui l’executive manager Baiguera, per delineare le future strategie di mercato del club rosanero.

Dopo si è intrattenuto con il tecnico Davide Ballardini, al primo contatto dopo la salvezza arrivata nella passata stagione. Mercato: Vazquez sempre più vicino al Siviglia. Il club andaluso ha formulato un’offerta, il Palermo nei prossimi giorni dovrebbe accettare e liberare quindi Vazquez che al momento si trova in ritiro a Bad con quelli che sono virtualmente i suoi ex compagni di squadra.

Per l’attacco si allontana quasi definitivamente Borriello, l’Atalanta ha invece bloccato Cigarini. In difesa piace sempre Gyomber, affare comunque in stand-by.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia