Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

David Guetta, il dj disco d'oro al Castello a mare di Palermo

PALERMO. Sta per arrivare a Palermo David Guetta, il dj/producer che vende di più al mondo e che, nella sua carriera, ha collaborato con tantissimi artisti di livello internazionale.

Si esibirà sabato prossimo, 9 luglio, al Castello a Mare di Palermo, e aprirà l'ottava edizione di Porto d'Arte, la manifestazione organizzata da Terzo Millennio di Andrea Peria Giaconia, promossa dall'Autorità portuale di Palermo, con il patrocinio della Soprintendenza ai Beni culturali e ambientali di Palermo.

Il brano ufficiale di Euro 2016 "This one is for you", eseguito da Guetta con Zara Larsson, a Parigi, sotto la Torre Eiffel davanti a 100 mila persone e alla cerimonia di apertura di Euro 2016, è già disco d'oro in Italia.

Vera pop star mondiale Guetta sarà protagonista di uno show dal forte impatto visivo, oltre che sonoro, formato da visual giganteschi accompagnati da effetti spettacolari come giochi di luce e fuochi d'artificio. Una produzione al pari di quelle dei migliori tour delle pop star internazionali, a cui lo accomunano anche l'impressionante popolarità trasversale e le doti di performer.

Dal 2007 Guetta è tra gli artisti migliori in termini di riconoscimento globale con 55 milioni di fan su Facebook e 4 milioni di followers su Instagram. Inoltre con 9 milioni di album e 40 milioni di singoli venduti, 2 miliardi di stream su Spotify, 4.3 miliardi di views ufficiali su YouTube, ha ricevuto più di 23 riconoscimenti e premi ufficiali da parte dell'industria musicale.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia