Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina in banca fallita a Cinisi, ecco le fasi riprese dalle telecamere - Video

CINISI. E’ andata a vuoto una tentata rapina in trasferta a Cinisi a due giovani palermitani. I due si sono presentati nella filiale di Banca Nuova in corso Umberto, ma i carabinieri sono riusciti ad arrivare in tempo e a bloccarli.

Intorno alle 15,30 i rapinatori hanno fatto irruzione nell’istituto di credito, a volto coperto ed armati di un coltello, quindi hanno intimato al direttore ed alla cassiera di aprire la cassaforte temporizzata. Intanto hanno fatto radunare quindici clienti presenti in banca in una stanza e li hanno privati dei cellulari. Il direttore insieme ai due rapinatori si trovavano ormai dentro la cassaforte, quando sono arrivati i militari.

A finire in manette Rosario Lo Nardo, di 33 anni e Gaetano Giorgio di 22 anni. Lo Nardo era in regime di sorveglianza speciale e aveva l’obbligo di soggiorno nel comune di Palermo. I due dopo l’arresto sono stati portati nel carcere dei Pagliarelli di Palermo. Sono in corso indagini dei carabinieri al fine di individuare eventuali complici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia