Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Vazquez al Milan? Ma ora
si attende anche l'ok di Montella

PALERMO. Nessuna scossa, il mercato del Palermo continua a registrare fasi di stallo in quasi tutte le trattative, sia quelle in entrata che in uscita. Per Franco Vazquez il club rosanero sperava in una cessione imminente per incassare e mettere a bilancio, invece il prezzo fissato da Zamparini (25 milioni di euro) continua ad allontanare le pretendenti.

Il Milan continua ad osservare, ma spetterà adesso al neo tecnico Vincenzo Montella dare il benestare ad un eventuale assalto al trequartista. Un nome nuovo per la difesa, è quello di Gyomber della Roma, ex Catania. Il difensore slovacco sarebbe finito nel mirino del Palermo. Foschi non molla Ceccherini del Livorno.

Sul fronte uscite ci sarebbe un’indiscrezione che lega il nome di Gilardino all’Empoli, anche se il club toscano ha negato qualsiasi interesse per l’attaccante rosanero che non ha intenzione al momento di rescindere il contratto con il Palermo.

Retroscena di mercato, intanto, svelato dal ds del Trapani Faggiano su un acquisto sfumato proprio dei rosanero, il nome è quello di Scognamiglio che veste la maglia granata: “Poteva essere già nostro ai tempi in cui il Parma iniziò a fare le furbate. Lo dovevamo prendere col Palermo, in comproprietà, invece l’hanno preso loro e l’hanno dato in prestito al Perugia”.

Il Palermo, nel frattempo ha ceduto il giovane Fiordilino al Lecce. Il centrocampista si trasferisce con la formula del prestito. Il prodotto del vivaio rosanero è reduce da una stagione in Lega Pro, sempre in prestito, con la maglia del Cosenza.

Rino Foschi sarà a Palermo la prossima settimana, da domani ufficialmente è il neo ds rosanero, proprio il dirigente romagnolo dovrà sciogliere le riserve sul mercato ma anche sul futuro capitano del Palermo. E per un capitano che dovrà ancora essere scelto, ad uno che lo è stato e che in Sicilia ci tornerà il prossimo 3 ottobre. Fabrizio Miccoli, infatti, nei prossimi mesi volerà a Palermo per un evento organizzato dall'associazione #conference403. L'ex capitano rosanero farà da relatore alla Molo 19 Conference che si terrà a Cefalù presso il Molo 19 il 3 ottobre 2016.

Caricamento commenti

Commenta la notizia