Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, mercato in stand by. E Borriello si allontana

PALERMO. Rino Foschi nei giorni scorsi ha dichiarato di lavorare a fari spenti e di non voler rendere pubblico il mercato del Palermo. Eppure dopo diversi giorni di indiscrezioni e pour parler il club rosanero non ha ancora messo a segno il primo colpo di mercato. Solo nomi, solo accostamenti ma al momento poca concretezza.

Capitolo Vazquez: il fuoriclasse rosanero sta “bloccando” indirettamente il mercato del Palermo che aspetta di capire quanto percepirà dalla cessione del Mudo per destinare una parte di denaro per le operazioni in entrata. Il Palermo sta aspettando il Milan, anche perché all’estero l’unica offerta ufficiale che è arrivata è quella del West Bromwich.

E poi c’è la delicata questione legata ad Alberto Gilardino: il bomber è stato messo alla porta dal Palermo che vuole risparmiare sugli ingaggi, ma Gila – sostenuto dalla tifoseria rosanero – ha chiesto una buonauscita per la rescissione del contratto. In caso contrario è propenso a presentarsi in ritiro e iniziare la preparazione con il Palermo.

Rischia di saltare anche Borriello, cercato dai rosanero: l’attaccante però si è proposto al Pescara e il club abruzzese al momento appare in vantaggio sulla società di viale del Fante. Per la zona mediana piacciono Cigarini e Gazzi, ma fino a quando il Palermo non cederà e incasserà, le operazioni restano in ghiaccio. Sarà quindi un mercato dettato dal risparmio, Rino Foschi dovrà lavorare davvero tanto per consentire a Ballardini di ritrovarsi una squadra pronta per la serie A.

Caricamento commenti

Commenta la notizia