Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il ciclone Mika travolge oltre 4 mila fan a Palermo: le immagini del concerto - Video

PALERMO. Più di 4 mila gli spettatori che ieri sera hanno riempito lo Stadio delle Palme di Palermo per il primo concerto nel capoluogo di Mika dopo dieci anni di carriera (l'anno scorso l'artista si era esibito solo al Teatro antico di Taormina).

La popstar anglo-libanese ha lasciato subito dopo pranzo l'hotel sul mare in cui alloggiava per cominciare il sound check all'interno dello stadio.

Tutt'intorno, il silenzio di una domenica pomeriggio.

Poi le note di Grace Kelly e Beautiful Disaster, provenienti dal palco su cui il cantante stava provando volumi e strumentazione, hanno dato ai fan in attesa ai cancelli un assaggio di quello che li avrebbe aspettati di lì a un paio d' ore.

«Seguo Mika dagli inizi, per me è la mia prima volta - spiega Aurora Valdina - . Sono emozionata, aspetto da tutto il pomeriggio che attacchi Grace Kelly».

Accanto a una platea di liceali, anche intere famiglie ormai fan di Mika per via dei più piccoli:

«Siamo stati tutti trascinati qui da Sofia, mia figlia - racconta Claudio De Pasquale - che l' anno scorso ci ha già portato a Taormina. Adesso Mika piace anche a noi».

In realtà erano diversi i genitori che hanno «bissato» quest'anno la presenza al concerto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia