Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si schianta su due auto in sosta in viale Strasburgo: grave una ragazza

PALERMO. Un altro grave  incidente stradale è accaduto nel cuore della notte a Palermo. I vigili del fuoco hanno estratto una donna dalle lamiere della sua auto, l'automobilista si trova adesso ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

L'incidente è avvento intorno alle quattro di questa mattina,  tra viale Strasburgo e via villa Adriana: la Smart guidata da A. R. di 34 anni, secondo la ricostruzione della polizia municipale, si è scontrata con due auto in sosta.

I vigili dell’infortunistica hanno svolto i rilievi di rito, ma fino a quando le condizioni della ragazza non miglioreranno i mezzi coinvolti resteranno sotto sequestro.

Proprio ieri mattina una donna era stata investita da un'auto in viale Michelangelo. I testimoni hanno raccontato di un impatto molto forte. La vittima è stata trasportata anche in quel caso a Villa Sofia, le sue condizioni sono gravi.

Martedì mattina, invece, si è verificato un maxi tamponamento in via Crispi, all’altezza del carcere Ucciardone, che ha visto coinvolti quattro i veicoli e diversi i feriti. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che li hanno trasportati in ospedale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia