Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salta la trattativa fra Palermo e Livorno per Ceccherini: "Andrà a Cagliari o Crotone"

Federico Ceccherini

PALERMO. Uno degli ultimi nomi accostati al Palermo è stato quello di Federico Ceccherini del Livorno. Difensore che nei giorni scorsi aveva anche espresso gradimento per un possibile ingaggio con i rosanero.

Il patron del Livorno, però, smentisce qualsiasi trattativa con il Palermo: “Non andrà a Palermo – dice Aldo Spinelli in un’intervista a 'Il pallone sotto l’ombrellone su Rgs' - al momento si è interrotta la trattativa. Ci sono Cagliari e Crotone, il Palermo ha altri obiettivi. Io ho parlato con Foschi ma ha altre mire. Quanto vale? Vale quanto me lo pagano (ride, ndr). Voglio accontentare il giocatore, la questione economica non è importante anche se vale 1,5 milioni di euro. Entro lunedì sapremo qualcosa in più”.

Spinelli però ufficializza l’arrivo di due giovani rosanero al Livorno: “I rapporti con il club sono ottimi. Ci sono giocatori che mi piacciono, abbiamo chiuso per i giovani della Primavera Ferchichi e Pirrello. Entro martedì possiamo chiudere. Ho chiesto La Gumina al Palermo ma non mi occupo di mercato, firmo solo e basta”.

Spinelli parla anche della situazione del calcio italiano e del possibile addio di Zamparini: “I cinesi vogliono comprare tutto, tra cinque anni saranno i padroni del mondo. Quest’anno Zamparini ha sofferto troppo, è pronto a lasciare. La vecchia guardia sta sparendo. Qualche anno fa non gli diedi Ceccherini perché eravamo in Serie A, se ci ripescano in B lo tengo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia