Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'agente di Hiljemark attacca Zamparini:
"Illogico parlare della sua cessione"

PALERMO. Duro attacco dell’agente di Oscar Hiljemark Gianluca Fiorini al presidente del Palermo Zamparini. I due nel corso della passata stagione hanno collaborato a stretto contatto, ma evidentemente i rapporti si sono deteriorati, a giudicare dalle parole del procuratore, pronunciate a Rgs alla trasmissione "Il Pallone sotto l'ombrellone".

«Ritengo illogiche le parole di Zamparini su una possibile vendita del centrocampista svedese. Se dice questo, vuol dire che non ritiene all’altezza il giocatore a differenza del giudizio che nei confronti dei vari Djurdjevic o Trajkovski. Ho presentato a Zamparini un’offerta del Mainz per Hiljemark da 4 milioni - aggiunge Fiorini - ma è stata rifiutata. Se il ragazzo andrà via, lo farà per squadre di media alta classifica come Napoli o Fiorentina o per l’estero, dato che ha richieste dalla Bundesliga».

Fiorini parla anche di un altro suo assistito di proprietà del Palermo, Arteaga. «È stato trattato malissimo dal Palermo. Dopo 8 giorni di allenamenti è stato mandato via. Andrà via - spiega Fiorini - Ha richieste dalla B».

Caricamento commenti

Commenta la notizia