Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si tuffa in acqua per sfuggire ai poliziotti, preso ladro sulla spiaggia di Mondello

PALERMO. Continuano i furti in spiaggia Mondello. E’ stato preso dalla polizia un ladro con delle borse in mano che girava attorno alle cabine. Il giovane per sfuggire alla polizia si è tuffato in acqua, ma è stato preso. I poliziotti, intorno alle 13, a bordo di una pattuglia per il servizio di controllo del territorio, hanno notato un giovane con delle borse in mano, che si aggirava con fare sospetto tra le file di cabine.

Gli agenti scesi dall’auto di servizio e si sono avvicinati per effettuare un controllo, ma il giovane si è accorto dell’arrivo della polizia,ha lasciato cadere le borse e si è dato alla fuga. Durante l’inseguimento il giovane si è tolto scarpe e maglietta e si è tuffato in acqua.

Il ragazzo è stato subito bloccato e condotto presso gli uffici del commissariato di polizia di Mondello. Gli agenti, hanno recuperato anche la refurtiva, che è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Il giovane è stato arrestato per il reato di furto aggravato. Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato portato a casa sua in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia