Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cessione del Palermo, dopo gli americani si fanno avanti intermediari di investitori cinesi

PALERMO. Prima gli sceicchi, poi gli indonesiani e gli americani, adesso i cinesi. Secondo Sky Sport alcuni investitori cinesi avrebbero chiesto informazioni al Palermo per un eventuale acquisto della società. Gli intermediari, infatti, hanno allacciato i contatti con i dirigenti rosanero per avere un’idea precisa dei costi dell’operazione e delle potenzialità che il club ha in prospettiva futura.

Zamparini insomma non molla l’idea di poter vendere il Palermo, anche se non si parla di trattative ma solamente di interessi. Il presidente rosanero, nei giorni scorsi, aveva parlato di due appuntamenti in agenda per un’eventuale cessione del club, probabilmente un primo incontro potrebbe realmente essere con questa cordata asiatica. Si vedrà. Quella che inizierà domani dovrebbe inoltre essere la settimana dei primi contatti per la cessione di Vazquez: la priorità del calciatore è quella di restare in Italia e si attende in merito la Roma.

Il club giallorosso potrebbe mettere sul piatto della bilancia anche Ricci che piace tanto al Palermo. Continuano però ad arrivare offerte dalla Premier League, dopo il Totthenam anche il WBA avrebbe già tastato il terreno offrendo ai rosanero circa quindici milioni di euro – come scrive il Giornale di Sicilia – offerta ritenuta però non congrua. In previsione c’è un incontro tra Foschi e Sabatini per iniziare ad intavolare la trattativa. Domani firma Embalo per il rinnovo con i rosanero. Si concretizza sempre più uno scambio di mercato con il Cesena, in rosanero dovrebbero arrivare Renzetti e uno tra Ciano e Ragusa, in bianconero andrebbero invece  Giacomarro, Cassini e Bentivegna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia