Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con palo tenta di sfondare un portone in piena notte, arrestato a Palermo

PALERMO. In piena notte ha tentato di sfondare un portone con un grosso palo in via Roma a Palermo. E’ stato fermato e arrestato dalla polizia un ragazzo di 29 anni Filippo Russo che alle 3 di notte ha cominciato ad accanirsi contro un portone di un condominio del centro storico urlando, pronunciando frasi senza senso e suoni inarticolati.

I condomini allarmati dal rumore che proveniva dall’androne hanno chiamato la polizia. Russo, fermato dagli agenti, è stato trovato con  addosso alcune dosi di cocaina e marijuana già confezionate, 850 euro in banconote da 50 euro e di un grosso coltello da cucina appositamente limato in modo da renderlo più affilato. Tutto è stato sequestrato.

Il ragazzo è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, ma prima di fermarlo i poliziotti hanno faticato a bloccare la sua furia devastatrice.

Gli agenti non sono riusciti a capire la motivazione che hanno spinto Filippo Russo ad essere tanto accanito ed ostile. Sono in corso indagini per meglio delineare il quadro della vicenda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia