Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto contro il tram: traffico in tilt in via Leonardo Da Vinci

PALERMO. Un'auto finisce contro il tram: traffico in tilt in via Leonardo Da Vinci. Stamattina, vero le 11.30, una Opel Corsa si è scontrata con una vettura del tram.
Mentre tentava di girare a sinistra, il conducente dell'auto non si è accorto che il semaforo era diventato rosso e che stava per arrivare il tram. Da qui l'impatto. In zona si sono creati rallentamenti sia per il traffico veicolare che per la linea tranviaria che è stata bloccata.
L’uomo a bordo dell’Opel cosa non è rimasto ferito  e non sono stati necessari i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’infortunistica stradale per effettuare i rilievi di rito e per ripristinare la circolazione viaria.
Lo scorso marzo un autotreno  era finito sulle rotaie del tram in viale Regione Siciliana. Nelle prime ore della mattinata  il mezzo pesante era  sbandato all’altezza di via Di Blasi ed aveva sfondato la rete di sicurezza e concluso la sua corsa sul binari del tram. A causa dell'incidente l'Amat aveva dovuto sospendere le corse della linea 4 del tram di Palermo, quella che parte dalla stazione Notarbartolo per attraversare buona parte della circonvallazione, fino a via Pollaci. In sostituzione Amat aveva attivato due navette bus da piazzale Lennon Giotto fino a via Pagano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia