Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con la moto contro un albero e muore: ancora un incidente a Palermo

Il luogo dell'incidente in viale Michelangelo

PALERMO. Incidente mortale questo pomeriggio, intorno alle 17.30, in viale Michelangelo a Palermo. A perdere la vita un uomo, di 45 anni, Camillo Perfetto residente al Cep. L'uomo viaggiava a bordo di uno scooter Piaggio Free che, per cause ancora da accertare, avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe finito contro un albero, all'altezza del civico 547.

Ancora da chiarire la dinamica, anche se gli uomini dell'infortunistica della polizia municipale ritengono probabile che si sia trattato di un incidente autonomo che ha causato la caduta.

La vittima, subito apparsa in gravi condizioni, è stata trasportata immediatamente all'ospedale Cervello da un'ambulanza del 118 in codice rosso. Al nosocomio, però, l'uomo è arrivato già privo di vita.

Nei giorni scorsi ha commosso la storia di Michele Pizzuto, il ragazzino di 13 anni, di Palermo, anche lui vittima di un incidente stradale e morto all'ospedale Civico dopo alcuni giorni di agonia. La famiglia di Michele ha generosamente acconsentito alla donazione degli organi, un gesto che ha salvato la vita a tre bambini di Padova.

Il terribile incidente che ha ucciso il tredicenne è avvenuto in via Gibilrossa, a Eiaculi, nei pressi di casa sua al civico 46. Pare che Michele stesse attraversando la strada per raggiungere il fratello che era in macchina quando una Citroen C3 lo ha investito in pieno. Il ragazzino è stato imbarcato sul cofano e dopo avere urtato violentemente contro il parabrezza fu catapultato qualche metro più avanti. E’ stato lanciato l’allarme e sono scattati i soccorsi, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e immediatamente sono entrati in azione: le condizioni del ragazzo erano gravi, e dopo avergli prestato le prime cure, lo trasportarono al Civico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia