Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Mondello "invasione" di giovani per gli italiani di Optimist

PALERMO. Più di cento giovani velisti provenienti da tutta la Sicilia domani si sfideranno nel golfo di Mondello per la prima selezione zonale del campionato nazionale Coppa Presidente-Coppa PrimaVela classe Optimist organizzata dal Circolo della Vela Sicilia e dal Club canottieri Roggero di Lauria.

Alle 11 verrà dato il segnale di avviso della prima prova sulle tre da disputare, che vedrà in acqua timonieri della sezione Juniores (nati tra il 2001 e il 2004) e Cadetti (2005/2007). A rappresentare il Circolo della Vela Sicilia - guidati dai tecnici Ernesto Martinez e Brenda Bongiorno - ci saranno Armando e Maria Luisa Albanese, Giorgia Buggea, Armando e Arturo Caronna, Antonio Cricchio, Francesca De Gregorio, Gioele e Oliver Riccobono.

Per il Club canottieri Roggero di Lauria, seguiti dai tecnici Claudio Sacchi e Claudia Collura, gareggeranno: Luca Agrestini, Tommaso e Ubaldo Bruni, Sofia Giunchiglia, Michele Glorioso, Francesco La Valva, Sergio Lo Forte, Andrea Sabbia, Alfredo Salerno e Lorenzo Torre.

Al termine delle tre prove, i presidenti dei due circoli organizzatori - Agostino Randazzo per il Circolo della Vela Sicilia e Andrea Vitale per il Roggero di Lauria - premieranno i primi assoluti rispettivamente della categoria Juniores e Cadetti e la prima femminina delle due "sezioni".

Caricamento commenti

Commenta la notizia