Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Rotary Palermo Teatro del Sole premia le migliori imprese locali

PALERMO. Si è svolta ieri sera, nella cornice di Palazzo Branciforti, la diciannovesima edizione del premio "Economia e Lavoro" istituito dal Rotary Club Palermo Teatro del Sole.

Assegnato alle imprese Riccobono SPA, Informamuse SRL, Qwince LTD, Angelo Morettino SRL.

Tra i criteri di valutazione per l'attribuzione del premio, oltre al fatturato ed il livello occupazionale, teniamo conto anche di altri aspetti, tra cui lo spirito positivo e la capacità di trasmettere un'immagine positiva della Sicilia, spiega Pietro Leto , tra i membri insieme a Eugenio Labisi e Paolo Lo Iacono della commissione del Rotary che ha selezionato le aziende premiate.

La professoressa Campisi presidente del Rotary Club Palermo Teatro del Sole pone invece l'attenzione sulla "volontà di premiare quelle aziende, che provano a fare da traino e da stimolo per l'intero sistema regionale, un po' come proviamo a fare noi con le nostre attività laddove la pubblica amministrazione mostra delle lacune".

Eugenio Labisi socio del Rotary e membro della commissione selezionatrice, ha sottolineato il valore di questo premio:

"E' la dimostrazione che nonostante la crisi ci sono aziende ancora in grado di competere sul mercato e puntare su innovazione e occupazione".

A conclusione della serata alle aziende premiate è stata consegnata una dichiarazione d'impegno redatta dal Rotary ad uso delle imprese nel mondo degli affari e delle libere professioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia