Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Ballardini prende tempo
Ds, tra le ipotesi il ritorno di Foschi

PALERMO. La permanenza di Davide Ballardini a Palermo non è ancora certa. Il tecnico vuole garanzie tecniche da parte di Zamparini, ma il patron rosanero al momento non può dargliele. Un dettaglio che potrebbe ulteriormente allontanare Ballardini dalla panchina rosanero.

Intanto Zamparini non si sbilancia e al Giornale di Sicilia parla così: “Nessun incontro imminente con Ballardini – assicura il presidente – nel senso che il mio allenatore sarà in ferie e non l’ho sentito. Se poi volesse venire a pranzare da me, come ha fatto Di Marzio, la mia porta è sempre aperta”.

Incontro che comunque ci sarà e che sarà fondamentale per il futuro del tecnico al Palermo. Ballardini ha comunque richieste anche dalla serie A e si è preso qualche giorno di riflessione. Palermo che deve risolvere anche rebus direttore sportivo, il nome in cima alla lista è quello di Rino Foschi, ma la convivenza con Di Marzio potrebbe far saltare alcuni equilibri, ecco perché Zamparini non è poi così propenso al ritorno del ds in rosanero. Zamparini è tentato anche da Salerno.

Un altro nodo da sciogliere è legato al rinnovo del talento Embalo, quest’anno in forza al Brescia. L’incontro di ieri tra l’entourage di Carlos Embalo ed il Palermo per il rinnovo ha portato all’ennesimo nulla di fatto. Il giocatore guineano sembra sempre più lontano dai rosanero, con Anderlecht e Stoccarda alla finestra. Nei prossimi giorni altro incontro per capire se è possibile arrivare ad una soluzione anche perché il calciatore interessa a Zamparini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia