Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuovi reparti e più servizi, riapre a Palermo l'Ipercoop Forum

Tra le novità introdotte, il reparto Benessere e salute, dove è ospitato anche il Coop Salute

PALERMO. Riapre giovedì prossimo a Palermo l'Ipercoop Forum completamente rinnovato. Alle 9.45 l'inaugurazione con il sindaco Leoluca Orlando e il presidente di Coop Sicilia Gianluca Faraone. Per Coop Alleanza 3.0 saranno presenti il presidente Adriano Turrini e l'amministratore delegato alla Gestione Massimo Ferrari.

L'Ipercoop Forum, aperto nel 2009, è ampio 8.000 metri quadrati, impiega 154 lavoratori ed è stato completamente rinnovato da Coop Sicilia - società controllata da Coop Alleanza 3.0 - con oltre 1,5 milioni di euro di investimenti. I lavori di ristrutturazione hanno interessato sia la struttura - rinnovate tutte le scaffalature e gli impianti di illuminazione, con lampade a led «amiche dell'ambiente» - sia l'assortimento, con una vasta proposta di prodotti alimentari e non alimentari, e tanti servizi aggiuntivi.

Tra le novità introdotte, il reparto Benessere e salute, dove è ospitato anche il Coop Salute, dove acquistare articoli parafarmaceutici e farmaci senza obbligo di ricetta, fra i quali quelli a marchio Coop, e prodotti per la cura della persona. Nuovo anche il Punto ristoro, in cui i clienti potranno consumare colazioni e spuntini comodamente seduti; la cantina di vini, che propone un ampio assortimento con grande attenzione per le etichette locali; l'angolo della gioielleria e l'edicola. I prodotti non alimentari troveranno spazio inoltre anche nelle aree dei casalinghi, degli articoli tessili, dei prodotti per l'auto e del bricolage.

Caricamento commenti

Commenta la notizia