Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Palermo, 4 arresti fra la città e la provincia - Foto e nomi

PALERMO. Sono finiti in manette 4 pusher tra Palermo e Partinico. I carabinieri hanno arrestato a Partinico Francesco Vivona, di 36 anni, mentre a Palermo Luca Specchi, di 21 anni, Tusa Giuseppe, di 21 anni e Vincenzo Greco, di 21 anni.

Vivona è stato sorpreso dai militari mentre spacciava marijuana a un minorenne. Per lui è scattata la perquisizione domiciliare, dove sono state trovate altre 15 dosi per un peso complessivo di 18 grammi di marijuana, nonché materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga. Lo spacciatore è finito arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria. Il minore è stato segnalato alla Prefettura di Palermo come assuntore di stupefacenti.

A Palermo  nel week-end i carabinieri, in due distinte, operazioni hanno arrestato altri tre pusher sorpresi con dosi di hashish e marijuana.

Nel quartiere quartiere Ballarò i militari hanno arrestato Luca Specchi, di 21 anni, e il coetaneo Giuseppe Tusa. I due sono stati perquisiti e addosso sono stati trovati 120 grammi  di hashish.

Mentre in via Villa Florio angolo via Vito La Mantia, all’interno di un box, i carabinieri hanno notato uno strano viavai di giovani che si soffermavano pochi minuti all’interno e poi si allontanavano frettolosamente dal posto. I militari hanno fatto irruzione all’interno del locale e hanno perquisito  tre persone. Tra queste Vincenzo Greco che ha consegnato una latta in metallo contenente un bilancino elettronico di precisione, 24 sacchetti in plastica contenenti un totale di 26,61 grammi di marjuana, un involucro in plastica trasparente con 5,6 grammi di marijuana, un panetto di hashish di 50 grammi. Inoltre, in un borsello in plastica di colore giallo sono stati trovati 410 euro in contanti. Greco è stato arrestato e poi rimesso in libertà.

Caricamento commenti

Commenta la notizia