Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dall'aeroporto di Palermo un nuovo volo diretto per Monaco

PALERMO. Transavia cresce a Palermo con il lancio del nuovo volo per Monaco di Baviera dal prossimo 30 maggio. Il collegamento si aggiunge ai voli Transavia da Palermo per Parigi e Amsterdam, e si inserisce nella strategia di espansione del vettore sul mercato italiano, che prevede per la prima metà del 2016 il lancio di un totale di sette nuove rotte da e per l'Italia.

Il nuovo volo da Palermo per Monaco di Baviera decollerà tre volte a settimana con tariffe a partire da 49 a tratta, tasse e spese incluse. "Palermo è per noi una destinazione importante: ciò è provato dal nostro progressivo aumento di rotte dall'aeroporto - dove abbiamo iniziato a volare nove anni fa con un volo per Parigi, al quale si è poi aggiunto quello per Amsterdam; ora iniziamo i collegamenti per il capoluogo della Baviera", ha detto Hester Bruijninckx, Vice President Sales di Transavia.

"Torna la rotta per Amsterdam, c'è Parigi e adesso anche il collegamento con Monaco di Baviera a completare l'offerta Transavia - dicono Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, presidente e amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo - La compagnia aerea, che fa parte del gruppo Air France/Klm dimostra di puntare decisamente su Palermo, dove è forte la domanda per volare verso la Germania. Amsterdam e Monaco inoltre rappresentano due degli hub leader in Europa, da dove è possibile volare verso tutte le destinazioni internazionali e intercontinentali"

Caricamento commenti

Commenta la notizia