Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Anastacia a Fiorello, si apre la stagione estiva al Teatro di Verdura

PALERMO. Ai nastri di partenza il calendario dei concerti e delle iniziative culturali che si terranno al Teatro di Verdura nel periodo da giugno a settembre. Anche quest'anno in cartellone eventi e spettacoli che si distinguono per unicità e ricchezza.

Ventuno gli spettacoli previsti dove tra gli altri, si esibiranno Anastacia, Fiorello, Edoardo Bennato, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Gianna Nannini e Vinicio Capossela. L'apertura della stagione è prevista per il 4 giugno con l'evento sulla pace Progetto «Pledge to Peace».

«Il calendario dei concerti e delle iniziative culturali - hanno detto il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore alla Cultura, Andrea Cusumano - arricchirà ulteriormente la vitalità culturale della città partendo dal mese di giugno fino a settembre evidenziando una vera e propria collaborazione fattiva fra società civile, imprenditoriale ed istituzioni con un obiettivo comune di promuovere e diffondere l'espressione musicale e artistica per valorizzare il patrimonio culturale cittadino». Al cartellone, ove possibile e compatibilmente con la disponibilità del Teatro, potranno essere aggiunti altre iniziative.

Caricamento commenti

Commenta la notizia