Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, in bilico anche Di Marzio: "Il mio debito verso la città è saldato"

Gianni Di Marzio

PALERMO. Stefano Sorrentino lascia il Palermo, ormai è ufficioso da un paio di giorni, e dalle 13,30 in poi diverrà ufficiale. Il portiere che probabilmente si accaserà al Chievo Verona, terrà una conferenza stampa al Barbera per spiegare le ragioni del suo addio.

Ma non solo lui, a lasciare il Palermo anche Maresca, per lui scadenza di contratto e nessun rinnovo. Da valutare invece la posizione di Gilardino anche se al momento le due parti sembrano convinte a proseguire il matrimonio. In bilico invece il consulente di Zamparini, Gianni Di Marzio, queste le sue parole rilasciate al “Giornale di Sicilia”: “Le mie relazioni sono scritte e gliele consegnerò, ma gli ho già anticipato quello che penso. Il mio debito di riconoscenza verso Palermo è saldato, il mio compito è concluso, mi aveva chiesto di dargli una mano per la salvezza ed è andata bene, anche se nessuno all’esterno sa davvero che cosa abbiamo passato, abbiamo fatto la guerra con addosso solo un elmetto. Possibilità di restare? Devo capire cosa vuole il presidente. Se potrò impegnarmi, lo farò con amore. È come con una donna, però, non importa solo andarci a letto, serve quello che intriga e che regala adrenalina”.

Di Marzio fa anche un breve bilancio del campionato dei rosanero: “La situazione era più che compromessa, io stesso ho rischiato un po’ di reputazione, perché io sono venuto a Palermo a lavorare, mica a fare il cinema. È stato un tuffo in una piscina senz’acqua, ma per fortuna non ci siamo fatti male. Bisogna dedicare la salvezza a Zamparini, che con me è sempre stato un galantuomo. Questo risultato ha un sapore speciale, è da ricordare, anche se qualcosa in carriera l’ho vinta”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia