Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiorello a Palermo: a luglio doppio show al Teatro di Verdura

PALERMO. Fiorello torna a divertire il pubblico siciliano con il suo spettacolo in programma a Palermo, e che promette il tutto esaurito.

Il 4 e il 5 luglio sbarca in città "L'ora del Rosario", campione di incassi durante la tournée in giro per l'Italia. Lo show si terrà al Teatro di Verdura e i biglietti sono già in vendita nel circuito Box Office oppure on line su boxofficesicilia.it e ticketone.it.

Intanto, lo showman siculo ha ricevuto il premio 'È giornalismo' per la sua rassegna stampa 'Edicola Fiore'.

«Dare un premio giornalistico a me - ha detto - è come dare il riconoscimento di showman dell'anno a Giovanni Floris».

Con 'Edicola Fiore' «faccio un tipo di informazione un po' particolare - ha spiegato -, promuovo la carta stampata nell'era del web. Ogni mattina invito la gente a leggere il giornale in un mondo in cui le notizie ci arrivano sul tablet e dobbiamo cercare di distinguere nel flusso quelle vere da quelle false».

     

Poi un appello a «comprare i giornali in edicola, leggerli e magari conservare qualche articolo, qualche ritaglio di giornale».

Fare il giornalista «è come fare il prete - ha scherzato - ti arriva la chiamata e lo diventi, come me oggi». A giugno 2016 'Edicola Fiore' diventerà, come già annunciato, una trasmissione tv con 9 puntate «di prova». Fiorello non ha voluto svelare la rete che ospiterà la squadra, la stessa che tutte le mattine alle 7 intrattiene il pubblico.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia