Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio, ospite il "postino" Marcello Mordino

PALERMO. Chissà questa volta cosa scriveranno i tifosi a Zamparini, ma di sicuro a Tgs c'è un postino d'eccezione: a sostenere i rosa ci sarà infatti Marcello Mordino, bravissimo attore comico, noto al grande pubblico come il postino di «C'è posta per te». Sarà domenica a «Tgs Studio Stadio» sul canale 15 del digitale terrestre.

Con lui, nella trasmissione condotta da Salvatore Fazio che seguirà dalle 14.30 Fiorentina-Palermo ci saranno anche i comici Sergio Vespertino e Mary Cipolla, il musicista Pierpaolo Petta, il presidente di Confartigianato Palermo Nunzio Reina, il presidente della squadra dei medici palermitani Giovanni Burgia e il farmacista-tifoso Domenico Simonetti.

Nel programma anche tanta bellezza con le miss e i mister dei concorsi nazionali «Reginetta d'Italia» e «Il più bello d'Italia». E poi tanta buona musica pure con la band «Stabiliamo un contatto – Stadio Cover». La finestra sulle tradizioni culturali ed enogastronomiche siciliane sarà aperta questa settimana su Casteltermini con il sindaco Nuccio Sapia che mostrerà le bellezze della sua cittadina. La trasmissione va in onda dallo Sporting Village di Palermo. È possibile interagire da casa mandando una mail a [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia