Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Woman", al via rassegna sulle voci rosa della musica palermitana

Performance live di Nancy Ferraro e i Radioflores

PALERMO. Giovedì 5 maggio, la voce swing di Nancy Ferraro e dei Radioflores apre il nuovo capitolo della rassegna “I Sapori della Musica” dedicato alle voci femminili più note del panorama musicale palermitano.

La seconda tematica si chiama “Woman” e racchiude quattro esibizioni cha percorrono sonorità pop, jazz, swing seguendo il filo conduttore della poliedrica rassegna, aperta al pubblico, promossa da Obicà e Il Bar, sulle Terrazze della Rinascente.

“Woman” conserva il desiderio di combinare le eccellenze gastronomiche italiane di Obicà, gli speciali cocktail de Il Bar e un repertorio musicale raffinato e al contempo frizzante. I brani vintage di Nancy Ferraro e i Radioflores aprono la nuova tematica di maggio con un repertorio che spazia dagli intramontabili di Mina allo swing internazionale, dalla dance italiana anni 70 e 80 ai ritmi sudamericani come Samba e Rumba.

Per seguire lo spirito cosmopolita della rassegna “I sapori della Musica”, l’aperitivo di maggio de Il Bar omaggia i sapori e i profumi dell’America Centrale con lo “Yucatàn”: un cocktail, creazione originale dei barman de Il Bar, a base di tequila bianca, sciroppo al caffè, nettare di agave, bitter al cioccolato e lime fresco, servito con bocconcini di pollo al mais. Il menù di Obicà richiama la tradizione mediterranea con Mozzarella di Bufala Campana DOP, Acciughe di Cetara e Fritto Misto di Paranza.

Per tutto maggio, la rassegna “I sapori della Musica” replica ogni giovedì sulle Terrazze della Rinascente con caratteristiche sempre differenti accogliendo il pubblico con DJ set a partire dalle 19 e concerti live alle 21.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia