Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verso Fiorentina-Palermo, in difesa pronto a tornare Gonzalez

Gonzalez, 6. Serata impegnativa contro avversari che non danno riferimenti, un po' come gli attaccanti rosanero. Quando le punte granata incrociano sono davvero pericolose e Gonzalez limita i danni restando sempre concentratissimo. Neppure lui è perfetto sul gol di Maxi

PALERMO. Marcia verso Firenze. Il Palermo inizierà oggi pomeriggio la preparazione verso la fondamentale partita di domenica al “Franchi” contro la Fiorentina. Una partita che potrebbe già proiettare i rosanero verso la salvezza o al contrario verso la retrocessione. Una partita da dentro o fuori.

Ovviamente tutto dipenderà anche dal risultato di Carpi-Lazio e di Atalanta-Udinese. Insomma, sarà una domenica thrilling per la lotta salvezza. Ballardini per il match contro i viola ritroverà Gonzalez che verosimilmente tornerà titolare, potrebbe fargli posto Vitiello, anche se il tecnico ha ancora diversi giorni per decidere.

Non dovrebbe cambiare nulla a centrocampo, con la conferma dei due esterni Morganella e Rispoli e la coppia Hiljemark-Maresca in mezzo. Vazquez e Gilardino sicuri del posto in avanti, poi ballottaggio Quaison-Trajkovski. Fiorentina che non vince da due mesi e che è ad un punto dalla matematica qualificazione all’Europa League. Sicuro di una maglia in avanti c’è il solo Kalinic, poi tanti dubbi per Paulo Sousa che però potrebbe schierare dall’inizio l’ex rosanero Ilicic assieme a Bernardeschi. Scalpita anche Zarate per una maglia da titolare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia