PALERMO

Dalle erbacce agli alberi da potare, le segnalazioni dei lettori

DISERBO/195

  • Ennio da viale Croce Rossa
    Il palo di illuminazione stradale è privo di fanale a causa del vento che nel mese di ottobre 2015 lo ha staccato. Arriverà il momento di montarne uno nuovo. Noi che abitiamo in viale Croce Rossa 224 ne siamo convinti (e speranzosi). Non siamo invece molto convinti di vedere qualcuno degli addetti alle pulizie in questo tratto di strada (foto 1), quella più vicina all’ospedale Villa Sofia, visto che le foto inviate a febbraio e ad aprile, dalla stessa via, dimostrano che non è passato nessuno. Il marciapiedi è completamente invaso di sterpaglie e non si può passare.

 

POTATURE/163

  • Maurizio Castagnetta da via Perricone
    Siamo in via Ugo Perricone Engel traversa di viale Leonardo da Vinci. I rami degli alberi impediscono l’accesso ai bambini alla villetta. Sono bassi ed è un peccato.

TRASPORTI/149

  • Luciano
    Voglio segnalare che borseggiatori e nel caso specifico donne giovani «operano» anche su linee meno affollate dei bus Amat, come 103 134 e 124. Non si può mai stare tranquilli quando si sale su una linea di trasporto urbano, in nessuna parte della città. Perché le forze dell'ordine non intensificano la vigilanza su queste linee periferiche?

 

  • Ruggero da via Libertà
    Utilizzate i mezzi pubblici. Ecco quello che ci invitano a fare i nostri amministratori, promuovendo Ztl e targhe alterne. Peccato che ieri ho atteso in via Libertà la linea 101 per ben 25 minuti e naturalmente, quando l’autobus è arrivato, era talmente pieno che la gente è dovuta rimanere a terra. Chi, come me, è riuscito a salire, ha fatto il viaggio come su di un carro bestiame. Credo che sia semplicemente scandaloso.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a ditelo@gds.it. Per scrivere al sito: web@gds.it.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X