Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballardini è determinato: "Conta solo la sfida contro la Sampdoria. Vazquez ci sarà"

"Voglio rivedere l'atteggiamento visto contro il Frosinone, è una qualità fondamentale per fare una grande partita. Poi voglio vedere il gioco"

PALERMO. «Il resto non conta nulla. Conta solo la sfida contro la Sampdoria e alle difficoltà che incontreremo. Le altre cose non ci sfiorano, il nostro sogno è fare una grande partita domani». L'allenatore del Palermo, Davide Ballardini, è determinatissimo. I rosanero non possono fallire: la sfida con la Samp, aperta solo agli abbonati, è decisiva così come lo saranno quelle successive, per la permanenza in A.

«Voglio rivedere l'atteggiamento visto contro il Frosinone, è una qualità fondamentale - ha spiegato in conferenza stampa - per fare una grande partita. Poi voglio vedere il gioco, so che in questo momento non è facile, ma ci deve far essere più forti nel cervello, nelle gambe e nel cuore. Noi non chiediamo niente, dobbiamo solo dare. È un peccato che non ci saranno tanti tifosi, i palermitani non sono persone violente, avrebbero meritato di essere allo stadio».

Confermata la presenza di Vazquez nell'undici titolare. «Sin da martedì si è allenato, ha fatto a parte fino a giovedì perchè non c'è bisogno che vada incontro a dei traumi allenandosi con la squadra. Ieri ha fatto tutto - ha concluso Ballardini - e le risposte sono state buone, la sensazione è che domani ci possa essere».

Caricamento commenti

Commenta la notizia