Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Sampdoria, domenica di emozioni a Tgs Studio Stadio

PALERMO. Si preannuncia una domenica pomeriggio ricca di emozioni a «Tgs Studio Stadio». Il talk condotto da Salvatore Fazio seguirà la partita Palermo-Sampdoria a partire dalle 14,30 sul canale 15 del digitale terrestre.

Ricco e spettacolare il cast di ospiti: l'attore Gigi Burruano, gli attori Salvo Piparo e Costanza Licata, Stefania Bruno l'artista che realizza opere d'arte con la sabbia, l'attore Salvo Cambria, il vice presidente di Confindustria Sicilia Nino Salerno e il farmacista tifoso Domenico Simonetti.

Tanta bellezza poi con le miss e i mister dei concorsi «Miss Reginetta d'Italia», «Principessa d'Europa» e «Il più bello d'Italia». La consueta finestra sulle tradizioni culturali ed enogastronomiche siciliane sarà aperta questa settimana su Monreale con il sindaco Piero Capizzi che mostrerà le bellezze della sua cittadina. La trasmissione va in onda dallo Sporting Village di Palermo. I telespettatori potranno interagire da casa mandando una mail a [email protected].

Gigi Burruano è considerato uno dei grandi maestri palermitani del teatro. Il successo per Burruano è arrivato anche con la partecipazione alla serie televisiva «La Piovra». Nel 2001 ha ottenuto una nomination al Nastro d’argento per «I cento passi». Protagonista di celebri serie tv come «L’attentatuni», «L’onore e il rispetto» e «Raccontami» e nei film «Milano-Palermo: il ritorno» e «Baarìa».

Caricamento commenti

Commenta la notizia