Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Samp, Gilardino verso la conferma. Gonzalez squalificato, dubbi per la difesa

PALERMO. Ultimi sforzi, ultime fatiche per provare un’impresa. Il Palermo crede alla salvezza e tra veleni e polemiche prepara la gara di domenica al Barbera contro la Sampdoria.

I rosanero scenderanno in campo sapendo già il risultato del Carpi che se la vedrà allo Stadium contro la Juventus alle ore 12,30. Forse un vantaggio per la formazione di Ballardini che potrebbe avere uno slancio in più per vincere il match e agguantare proprio i romagnoli in caso di vittoria della Juventus.

E a distanza prosegue la polemica tra il Palermo e la prefettura del capoluogo siciliano dopo la decisione di sospendere la vendita dei tagliandi per il match tra i rosanero e i blucerchiati. Palermo che ha fatto ricorso al Tar, tra oggi e domani è attesa la decisione. Dalla Prefettura, intanto, fanno sapere che non ci saranno ripensamenti o autonome marce indietro; inoltre, precisano che la decisione non ha a che vedere con gli eventuali scontri tra tifosi del Palermo e della Samp. I rosanero sconterebbero ancora gli episodi di violenza della gara contro la Lazio.

Verso la gara: Gonzalez squalificato, Ballardini sta valutando alcune alternative per sostituire il difensore; potrebbe esserci un ritorno alla difesa a tre con Andelkovic, Goldaniga e Struna, come esterni invece verso la riconferma Morganella e Rispoli che a Frosinone hanno fatto molto bene. Conferma anche per Gilardino e Vazquez, mentre Trajkovski insidia il posto di Quaison.

Caricamento commenti

Commenta la notizia