Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo contro l'arbitro Valeri: ha condizionato la vittoria del Carpi

Zamparini: "Stanno mandando il Palermo in serie B con arbitraggi pazzeschi"

PALERMO. Il Palermo non ci sta. La partita di ieri tra il Carpi e l’Empoli – diretta da Valeri – no  va giù al club rosanero che punta il dito contro errori palesi arbitrali. Per l’Empoli un espulso, un gol annullato e un rigore non concesso, errori evidenziati dal Palermo in un comunicato ufficiale. “Il Palermo prende posizione contro le sviste arbitrali che hanno favorito il Carpi nell’ultima sfida di campionato con l’Empoli – si legge nel comunicato -  la lotta per non retrocedere è stata condizionata, ieri in occasione della partita Carpi-Empoli diretta dall’arbitro Paolo Valeri, da tre assurdi episodi.

1) ESPULSIONE MCHEDLIDZE: non esiste ed è una palese simulazione del giocatore del Carpi. Invitiamo, pertanto, la Procura ad intervenire con la prova televisiva nei confronti di Crimi, il giocatore che ha simulato il colpo al volto.

2) GOL ANNULLATO ALL’EMPOLI: invenzione arbitrale assurda, l’attaccante dell’Empoli Pucciarelli non tocca nemmeno il difensore del Carpi prima di ricevere il pallone.

3) RIGORE NON DATO PER TRATTENUTA DELLA MAGLIA e successivo fallo di mano commessi da Poli ai danni di Pucciarelli.

Il Palermo ha anche allegato dei fotogrammi su ogni episodio contestato. E arrivano anche le parole del presidente Zamparini: “L’arbitraggio di Carpi-Empoli ha compromesso la salvezza e sappiamo nel calcio sono accadute anche in passato situazioni spiacevoli. Noi sul sito abbiamo pubblicato tutti i fotogrammi. Stanno mandando il Palermo in serie B con arbitraggi pazzeschi. Juventus-Carpi? Mi auguro che vogliano festeggiare lo scudetto con una vittoria. Sono scandalizzato da ciò che è successo contro l’Empoli”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia