Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crisi rosanero, a Tgs Studio Stadio per sdrammatizzare

PALERMO. Se i rosa si giocano la sfida decisiva contro i diretti avversari per la salvezza, a «Tgs Studio Stadio« ci si attrezza per sostenere i rosa e allo stesso tempo tenere alto l'umore con spettacolo, musica, bellezza e intrattenimento. Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà la partita Frosinone-Palermo a partire dalle 12 sul canale 15 del digitale terrestre.

Tra ospiti ci saranno anche i comici «Babbaluci» di Convento Cabaret in onda su Tgs la domenica sera, la musicista-cantante Maria Clara D'Eredità, l'avvocato-giornalista Rosy Abruzzo, ex poliziotto e parlamentare Carmine Mancuso, il pizzaiolo «rosanero» Ron Garofalo e il farmacista-tifoso Domenico Simonetti.

Tanta bellezza poi con le miss e i mister dei concorsi «Miss Reginetta d'Italia», «Principessa d'Europa» e «Il più bello d'Italia». La consueta finestra sulle tradizioni culturali ed enogastronomiche siciliane sarà aperta questa settimana su Ficarazzi con il sindaco Paolo Martorana che mostrerà le bellezze della sua cittadina. In platea anche alcuni giovani campioni del basket siciliano. La trasmissione va in onda dallo Sporting Village di Palermo. I telespettatori potranno interagire da casa mandando una mail a [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia