Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il tracollo del Palermo con la Juve, rivedi le immagini della partita

TORINO. Per il Palermo, staccato da Carpi e Frosinone si fa sempre più dura, dopo la sconfitta di ieri allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Allegri.

Contro il Palermo disperato, con Gilardino però in panchina, la Juventus è partita a spron battuto: due calci d'angolo, tiro di controbalzo, fuori, di Khedira, prima del gol (10'): assist al bacio di Pogba, destro del tedesco. Juve vicina al raddoppio con un destro al volo di Pogba, sfiorato da Sorrentino quel tanto che bastava per mandarlo sulla traversa e poi in corner.

Il Palermo ha reagito, ma il tocco di Trajkovski, imbeccato da Vasquez (32'), con Buffon ormai superato, è stato troppo debole e Barzagli è riuscito a spazzare via. Ballardini si è mangiato le mani per l'occasione sciupata. La Juventus è rimasta sull'1-0 fino all'ultimo quarto d'ora, quando gli errori in particolare di Lazaar, già non impeccabile sul vantaggio di Khedira, hanno mandato in carrozza Pogba e Cuadrado. Padoin, infine, uno dei meno impegnati da Allegri in tutta la stagione, ha fissato il risultato sul 4-0.

Caricamento commenti

Commenta la notizia