Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballardini pensa a un 4-3-1-2: Vazquez a supporto di Gilardino e Trajkovski

PALERMO. E’ proseguita questo pomeriggio la preparazione del Palermo in vista della sfida di domenica contro la Juventus. La squadra, dopo alcune esercitazioni tattiche, ha sostenuto delle partite a tema in campo ridotto. L’allenamento si è concluso con una sfida finale a metà campo.

Tutti i ventisette calciatori hanno regolarmente preso parte alla seduta. Ballardini lavora ancora sul 4-3-1-2 e sembra avere sciolto quasi tutti i dubbi. In porta ovviamente ci sarà Sorrentino, poi difesa a quattro con il ritorno di Struna titolare, assieme a Gonzalez e Andelkovic (Goldaniga sta bene ma dovrebbe partire dalla panchina) e poi Lazaar a sinistra.

In mezzo al campo trio formato da Jajalo, Hiljemark e Chochev. Sulla trequarti potrebbe giocare Vazquez a supporto di due punte, Gilardino e Trajkovski. Domani rifinitura e prime parole di Ballardini in sala stampa.

La Juventus recupera Dybala che farà sicuramente coppia con Mandzukic. Difesa a tre per Allegri con Barzagli, Rugani e Bonucci, a centrocampo cinque uomini, Cuadrado ed Evra sulle corsie esterne, Khedira-Marchisio-Pogba a fare da diga centrale.

Gara proibitiva per i rosanero, serve intanto vedere un Palermo diverso rispetto a quello delle ultime gare, i tifosi chiedono principalmente una reazione caratteriale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia