Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Colpo al market per avere i soldi per la discoteca: 3 arresti. Nomi e foto

PALERMO. Tre giovani sono stati arrestati dai carabinieri per rapina ad un supermercato di Bagheria.

I malviventi hanno fatto irruzione, con il volto coperto da un cappello e da un fasciacollo, in un supermercato ARD discount di via Generale De Giorgi.

I tre hanno immobilizzato alle spalle i due cassieri e hanno portato via un bottino di circa 700 euro in banconote di vario taglio. I tre malviventi sono fuggiti via a bordo di una Lancia Y in direzione Palermo. Si tratta di Francesco Zora di 21 anni, Salvatore Matteo Torregrossa di 20 anni e Alessandro Favata, 22 anni.

L’auto è stata rintracciata dai carabinieri di Bagheria poco dopo a Ficarazzi. I malviventi sono stati bloccati dopo un breve inseguimento in località “Ficarazzelli”.

I giovani e i veicoli sono stati perquisiti dai militari che hanno ritrovato tutta la refurtiva, i due berretti ed il fasciacollo che erano stati indossati durante il colpo. I tre hanno spiegato di avere compiuto la rapina perché gli serviva del denaro per andare in discoteca.

Gli arrestati su disposizione del Pm di turno presso la Procura della Repubblica di Termini Imerese sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia